0 Items - $0.00
  • Nessun prodotto nel carrello.

Le news del mondo dell'Associazione Arte Sacre

Presentata a Roma l’Associazione

A presentare la nuova Associazione Arti Sacre, erano presenti Matteo Marzotto, vice Presidente Esecutivo Italia Exibition Group S.p.A., Mons. Giancarlo Santi, Presidente Comitato Scientifico Koinè Ricerca e Mons. Valerio Pennasso, Direttore Ufficio Beni Culturali e Edilizia di Culto della CEI.

A seguire è stato offerto a tutti i partecipanti un concerto di musica classica con musiche di Ennio Morricone presieduto da un quartetto di fama internazionale: il Maestro Andrea Griminelli Flauto D’oro, Amedeo Salvato pianista , Claudia Sasso – soprano, Ivan Ayos Rivas tenore, cantanti lirici che si sono espressi nei migliori teatri del mondo. La sala del caminetto, è stata di cornice a questo evento che ha fatto “incrinare” non solo i possenti lampadari, ma anche la pelle dei presenti. Esecuzioni eccezionali. A seguire il ristorante “La Veranda” ha offerto la location per una cena di piacevole interesse tra affreschi ed opere d’arte del Pinturicchio. Cenare nell’incredibile atmosfera con la sala, la volta e le pareti affrescate dal Pinturicchio, crea stupore e fa pervadere in noi un senso di “grande bellezza”. I piatti offerti sono stati particolari, originali e ben presentati. Niente male come inizio per AssoArtiSacre !